Chi sono


Sono la dott.ssa Anna Pravadelli, psicologa e psicoterapeuta specialista in Psicologia Clinica. Svolgo la mia attività di libera professionista a Bussolengo in provincia di Verona.

Nel 2008 ho conseguito la laurea in Psicologia Clinico Dinamica presso l’Università degli studi di Padova. Ho svolto i tirocini professionalizzanti in tre diverse comunità terapeutiche per la tossicodipendenza e presso il reparto di Medicina delle Dipendenze del Policlinico G.B. Rossi di Verona occupandomi della gestione di gruppi finalizzati alla disassuefazione dal fumo.

Dal 2008 svolgo attività come libera professionista presso l’agenzia sociale Lavoro & Società di Verona con il ruolo di “Operatore dei servizi per il lavoro” indirizzato al ricollocamento lavorativo. Nell’anno 2011 ho seguito un master in Psicodiagnosi per l’utilizzo ai fini diagnostici dei test proiettivi Rorshach e T.A.T.

Dall’anno 2012 sono iscritta all’ordine degli psicologi del Veneto (Numero 8412).

Nel 2016 ho concluso il percorso di specializzazione presso la scuola di Psicoterapia Sistemico Relazionale al Centro Milanese di Terapia della Famiglia.

 

Anna Pravadelli

I miei contatti

  • Cell: 3389598334
  • Indirizzo: via Piorta 9 Bussolengo, VR


Copyright © 2014 - Privacy Policy